Wear a story!

Capitan Jack nasce nel 2014.

É un progetto fatto di fantasia, caratterizzato dalla continua voglia di scoperta del mondo e dalla necessità di vivere ogni giorno come all’insegna di una nuova avventura.

I personaggi raccontati rappresentano situazioni reali e i modi in cui talvolta siamo o affrontiamo le varie circostanze della vita.

Ci piacciono le t-shirt e d’altronde le indossiamo ogni giorno, in ogni nuova avventura.

Ogni personaggio può rappresentarti.

Traccia la tua rotta, indossa e condividi una storia.

Buon viaggio e buona vita.

Capitan Jack

Capitan Jack è un marchio italiano registrato, sviluppato secondo gli standard qualitativi della sartoria italiana con cotone organico al 100%.

Ogni giorno è un giorno

CAPITAN JACK 

Il lupo di mare sempre alla ricerca di nuove avventure, amante della natura e di ciò che la vita gli dona. Saggio e sereno: è un punto di riferimento per chi si è perduto.

BARCA

La barca con la quale Capitan Jack segue le rotte in compagnia del vento. Ci sono giorni dal mare impetuoso e giorni dal mare calmo, ma non c’è giorno in cui non si scoprano nuovi orizzonti.

L’ORSO 

Amico di Capitan Jack noto per la pazienza. Non gli mancano passioni e curiosità, ma ama assaporare i piaceri di ogni giornata in momenti di calma e tranquillità.

LA BALENA 

Sempre al fianco della barca su cui naviga Capitan Jack. Spesso aiuta i naviganti a prendere le onde migliori regalando momenti di felicità e una sensazione di libertà in unione totale con la natura.

LA SIRENA 

Sensuali e di disarmante bellezza, le sirene incantano i naviganti con la loro musica rappresentando un momento di grande suggestione e fascino durante il viaggio.

IL LEONE MARINO 

Tra le baie in cui Capitan Jack ama fermarsi per riposare, vivono i leoni marini: pronti ad accompagnarti nella scoperta, svelano luoghi ben celati e situazioni di straordinaria intensità.

IL FARO 

La casa del capitano, il luogo dove torna sempre per ritrovare ciò che gli è più caro: il calore, l’amore e il tempo per dedicarsi a se stesso, riposando.

IL GUFO 

Fedele amico d’aria, pronto anche a condividere con il capitano i momenti più difficili. Personaggio di grande perspicacia, capace di vedere oltre la superficie delle nuvole e di offrire consigli preziosi anche nelle situazioni meno chiare.

I PINGUINI 

Nei mari più freddi ci si può imbattere in colonie di pinguini che popolano le baie animate da amicizia e passioni. I pinguini amano condividere i loro percorsi e tramandano le proprie esperienze con rispetto e sincerità.

IL TRICHECO 

Il guardiano del faro e il punto di riferimento del capitano. Non troppo loquace, ma noto come ottimo ascoltatore, si prende sempre il suo tempo e per questo non ama la frenesia dei naviganti. Sempre disponibile, ma ad una chiara condizione: vivi e lascia vivere.

LA COMPAGNIA DI JACK

In qualche speciale occasione, il capitano ama viaggiare con l’intera compagnia al seguito.
La condivisione del viaggio può arricchire talvolta, il valore della scoperta.

IL PELLICANO

Complice e dalla battuta veloce, sempre ben disposto a condividere momenti con gli amici.
Noto per il tono ironico, che anche nelle giornate più grigie riesce a strappare un sorriso. Un amico.

LA RENNA

Viaggiatrice silenziosa, la renna si affida al suo istinto e al desiderio di scoperta.
Con la marmotta, amica fedele e compagna di viaggio, raggiunge scorci vergini di montagna e angoli inesplorati.